Mercie Madamoiselle per il vostro interessamento... Quanto a te inutile verme...mio misero...nutile...insignificante...nemico...se hai qualcosa da dirmi...sgozzati prima di fiatare...!-sorride dolcemente-
Sarebbe utile per entrambi cercare di non essere così tremendamente superficiali... Siete immortali eppure riuscite ad essre così banali nei discorsi..Mon Dieu! Il vostro odio vi ucciderà entrambi! Se mademoiselle non trova nessuno tra questi immortali che la soddisfa è liberissima di farlo,e voi Monsieur (dato che la vostra natura mi è ancora oscura) nn dovreste giudicarla in base a questo e di certo sfidarvi a vicenda non frutterà a nessuno dei due,tanto meno alle poche persone che vi amano... -con voce ferma ma distaccata- I miei omaggi ad entrambi
Se posso esprimere la mia opinione, mi trovo pienamente d'accordo con Gabrielle.
Un nemico, in fondo, è un qualcuno da cui imparare, non un qualcuno da sfidare e basta, non un qualcuno da voler semplicemente uccidere. -con voce convinta ed animata-
Io gelosa? -sorride- Cheriè non so cosa sia la gelosia...Ho provato tanti di quei sentimenti meno chè quella...forse perchè sono sempre stata vizziata da chi mi amava che non ho mai avuto paura di essere messa al confronto con nessun'altra creatura esistente...la mia bellezza è sempre stato un punto a mio favore,così come il mio animo fanciullesco -si canzona un pò sola- Mi sbaglio forse ma belle? -la guarda-
Rose je suis très contente che qualcuno la pensi come me
mon Dieu,manco per un pò e leggo questo...Morgho o seguace di Morgho...qualsiasi essere tu sia,lascia stare le mie amate,soprattutto Nevan,dato che ho notato un lieve odio verso di lei...un abbraccio amici miei